Mi piace definirmi consulente della persona: metto il rapporto umano con i miei clienti in primo piano e cerco di instaurare rapporti di fiducia solidi e duraturi.
In questo modo mi pongo come obbiettivo il miglioramento del sapere finanziario dei miei clienti, curando i loro risparmi e costruendo soluzioni ad hoc per ogni necessità.
Poche linee guida ma precise: cucire su misura un vestito finanziario trasparente.
Dopo essermi laureato in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ho immediatamente conseguito la certificazione attestante l’iscrizione all’albo OCF, necessaria per offrire i miei servizi di consulenza evoluta.
Di conseguenza, a partire dal 2014, ha inizio la mia carriera da Consulente Finanziario.
Nella mia vita ho sempre avuto un carattere determinato e caparbio, nelle dinamiche giornaliere così come nello sport. Rivedo infatti questa mia attitudine nella gestione dei clienti e dei loro patrimoni e trovo sia la chiave fondamentale per una soddisfazione reciproca.
Utilizzo metodi innovativi e gestionali tecnologici, ammodernati regolarmente; una strategia Fintech volta ad elevare in maniera trasparente e indipendente la figura del consulente nel rapporto con i propri clienti.
L’ascolto, così come la comprensione delle esigenze del cliente, diventano fondamentali per la costruzione di un castello dalle solide fondamenta.
Per conoscermi meglio, per qualsiasi tipo di domanda o per un’analisi di portafoglio online gratuita, contattami tramite il form sottostante.